Pedro Valti: l’ex concorrente de L’Eredità si infuria contro Amadeus

L’ex concorrente de L’Eredità Pedro Valti si scaglia contro il conduttore Rai Amadeus, dopo le recenti dichiarazioni sessiste di quest’ultimo.

Pedro Valti
Pedro Valti in un suo video su Instagram (Fonte: Instagram dell’uomo)

Ancora polemiche ruotano attorno alla figura di Amadeus, dopo le pesanti dichiarazioni sessiste rilasciate in conferenza stampa della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Questa volta a scagliarsi contro il conduttore televisivo è Pedro Valti, un ex concorrente de L’Eredità, il quiz condotto da Amadeus.

Rimasta nella storia è stata la partecipazione dell’uomo e lo scontro avuto in diretta con il presentatore Rai.

All’epoca infatti, durante una fase del quiz, Pedro Valti rispondendo in maniera seccata e strafottente alla domande di Amadeus, è stato proprio ripreso in diretta dal conduttore.

Valti aveva dato delle risposte palesemente poco consoni e senza senso, facendo infuriare Amadeus che lo invitò ad essere più serio.

LEGGI ANCHE —> Fiorello sul Festival di Sanremo: “Amadeus, proporrò la pena di morte”

A distanza di anni ecco che Pedro Valti si sfoga sul suo account personale di Instagram, postando una storia in cui si scaglia contro Amadeus.

Parole di grande dissenso nei riguardi delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal conduttore televisivo.

Valti nel video pubblicato sul suo social network riferendosi ad Amadeus dice che l’ha fatta grossa con le sue dichiarazioni.

Inoltre l’uomo sostiene che comportamenti di questo tipo sono inaccettabili e non è giusto per chi paga il canone RAI dover subire dichiarazioni da una persona del genere.

L’uomo prosegue attaccando fortemente Amadeus, dicendo che si meriterebbe che ci fosse lui alle sue spalle per dargli un calcio nel didietro.

Quest’ultima dichiarazione si riferisce al fatto che in conferenza Amadeus ha sostenuto che il ruolo di una donna è quello di saper stare dietro un grande uomo.

Pedro Valti promette importanti dettagli sulla loro lite

Valti
Pedro Valti durante la puntata incriminata de L’Eredità (Fonte: Instagram dell’uomo)

Proprio questa frase ha colpito particolarmente l’opinione pubblica, con moltissimi vip che hanno preso le distanze dal pensiero del conduttore.

Un continuo dunque di dichiarazioni inferocite nei confronti di Amadeus, che proseguono su fronti diversi e sembrano francamente non volersi placare in nessun modo.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi: “Amadeus non ha sbagliato, è una caccia alle streghe”

Pedro Valti ha inoltre sostenuto che durante la sua partecipazione a L’Eredità, sia stato trattato malissimo dal conduttore, con cui pare sia venuto anche alle mani.

Valti intanto promette ulteriori sviluppi di questa faccenda, di cui dice che renderà pubblici alcuni dettagli finora tenuti nascosti.

Impostazioni privacy