Fernanda Lessa sull’alcolismo: “Ecco perchè ho iniziato a bere”

Fernanda Lessa ha raccontato del suo alcolismo all’interno della casa del Gf Vip. La concorrente ha svelato il motivo per il quale ha iniziato a bere.

fernanda lessa alcolismo gf vip
fernanda lessa alcolismo gf vip

Fernanda Lessa ha raccontato la sua storia, davvero commovente, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. La sua storia non è stata davvero facile: la donna ha parlato del suo alcolismo e del percorso che sta svolgendo per riprendere in mano la propria vita.

“E’ l’uomo più bello del mondo, ha un grandissimo cuore. Mi ha aiutata moltissime volte, ad esempio prima di andare in palestra bevevo un bicchiere di vino. Delle volte mi è capitato di mettergli delle mani addosso.

E’ molto facile bere, a volte fai delle cose e dai colpa all’alcool, ma in realtà non è così. Lui mi è sempre stato vicino e mi ha aiutata ad uscire dall’alcolismo. Sono stata molto fortunata ed io non voglio sprecare la nostra seconda chance.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Elisa De Panicis fidanzata con un giocatore del Milan: ecco chi è

Fernanda Lessa alcolismo: perchè ha iniziato a bere?

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Fernanda Lessa ha poi spiegato il motivo per il quale ha iniziato a bere:

“In Sudamerica è molto comune bere, ma il fondo l’ho toccato quando sono andata a convivere a Torino con i bambini. Sia io che mio marito lavoravamo ma io avevo una sola settimana sola e non avevo nessuno.

Torino è una città molto chiusa ma io ero consapevole della mia situazione, non vedevo la luce al di fuori del tunnel. Io bevevo 3 bottiglie di vino ogni giorno.

Mi allenavo presto ed iniziavo a bere dalle 10:30 del mattino. Mi sono resa conto di aver toccato il fondo per le mie figlie. Ho iniziato a fare psicoterapia per 6 mesi ma ci ricascavo sempre. Dio mi sta dando una seconda opportunità, anche se l’ho picchiato.

Poteva massacrarmi di botte perchè è un uomo enorme, ma non l’ha fatto. Ora non bevo dal 22 gennaio 2018, ho iniziato un percorso con il Sert.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Pupo al Gf Vip: “So cosa vuol dire gestire due donne insieme”

Impostazioni privacy