Elisa De Panicis fidanzata con un giocatore del Milan: ecco chi è

Alfonso Signorini ha svelato uno scoop durante il Grande Fratello Vip 4: Elisa De Panicis è fidanzata con un giocatore del Milan.

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis e Andrea Denver hanno avuto un chiarimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 dopo la squalifica che l’ha coinvolta. I due, infatti, si sono parlati ma non si sono potuti toccare anche se la ragazza ha svelato che il ragazzo, che è rimasto nella casa del Gf Vip dopo il televoto, le aveva fatto una richiesta bollente qualche tempo fa: di andare nel suo albergo e farle un massaggio.

Non è però questo il fatto più sorprendente che è accaduto durante il loro incontro: quando le saracinesche si sono chiuse, infatti, Alfonso Signorini ha lanciato lo scoop. Il conduttore del Gf Vip ha infatti svelato che Elisa De Panicis è fidanzata con Theo Hernandez, calciatore e terzino del Milan.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Pupo al Gf Vip: “So cosa vuol dire gestire due donne insieme”

Elisa De Panicis fidanzata con un giocatore del Milan

Elisa De Panicis rischia squalifica

Elisa De Panicis è fidanzata con Theo Hernandez, calciatore del Milan: lo scoop lo ha lanciato in diretta tv dalla casa del Grande Fratello Vip lo stesso Alfonso Signorini che ha sorpreso tutti i telespettatori.

Sul web i commenti già impazzano per questa nuova coppia. Sarà vero oppure no? Sembrerebbe proprio di , dal momento che lei quando l’uomo ha svelato questo vero e proprio scoop di gossip si è imbarazzata, ha messo la mano davanti al volto come se si “vergognasse” di far venire alla luce un dettaglio così intimo della propria vita privata. E soprattutto non ha smentito il retroscena riguardante la propria vita sentimentale.

Insomma, il suo cuore sembra battere molto forte per il terzino dei rossoneri: sarà anche per questo che lui in campo continua a segnare e a fare la differenza a suon di gol?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GF VIP: scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini, le prove dal reggiseno

Impostazioni privacy