Home News Emis Killa fa discutere, il rapper rifiuta di farsi le foto con...

Emis Killa fa discutere, il rapper rifiuta di farsi le foto con i fan: il motivo sorprende

Emis Killa ha fatto molto discutere per essersi rifiutato di farsi fotografare con i fan, il motivo di questa scelta del rapper vi sorprenderà.

Emis Killa

Emis Killa ha sorpreso tutti quando su Instagram ha dichiarato pubblicamente che non gradisce essere fermato per strada per una foto.

Come molti del mondo dello spettacolo il rapper non ama di stare sempre al centro dell’attenzione e di non poter seguire le sue cose vorrebbe perché costantemente interrotto.

Emis Killa fa discutere: ecco il motivo

L’attacco fatto da Emiliano Rudolf Giambelli ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava da lui un tale livore nello schierarsi contro i selfie con i fan.

Non si tratta tuttavia di un atteggiamento da star che si è montata la testa, il ragazzo specifica “Imparate l’educazione, ma come si fa ad andare da uno a chiedere una foto?” ha chiesto visibilmente alterato.

Non si tratta sicuramente di una cosa che capita solo a lui ma a quanto pare il rapper vive la situazione con molto sconforto.

Reazione esagerata

Quella che è iniziata come un’esternazione di fastidio è finita però in una serie di offese e polemiche, un atteggiamento tutt’altro che educato il suo sottolineano alcuni fan.

Nonostante le critiche Emis Killa non ferma il suo sfogo e continua ad inveire chi, imperterrito, continua a fermalo in ogni dove pretendendo da lui le foto solo perché è un personaggio famoso.

Sono cattivissimo, sono l’artista più antipatico: non chiedetemi foto perché vi mando a f*****o” conclude così il suo sfogo il giovane musicista.