Luciana Littizzetto foto con il chirurgo Enrico Buttafarro: è polemica

Enrico Buttafarro è il medico che ha operato Luciana Littizzetto, la foto con la comica fa impazzire il web: “Con un medico così vale la pena farsi male”.

Enrico Buttafarro luciana littizzetto

Luciana Littizzetto è rimasta vittima di un incidente, un momento di distrazione le è costato una brutta caduta che le è costata una ferita al braccio e alla gamba.

Leggi anche: -> Hater Scatenati contro Luciana Littizzetto

Dopo essere stata operata ha passato il Capodanno in ospedale, la foto con il chirurgo ha fatto impazzire le sue followers.

Luciana Littizzetto e Enrico Buttafarro

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha condiviso una foto dalla sua stanza di ospedale che la ritrae insieme all’ortopedico Enrico Buttafarro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luciana Littizzetto in sala operatoria: “L’operazione è andata bene”

La foto ha generato in poco tempo una valanga di commenti e in molte non hanno potuto fare a meno di ammiccare nei confronti del bel dottore senz’altro molto affascinante.

La foto con il medico: è polemica

Molte follower di Luciana Littizetto si sono complimentante con l’affascinate dottore, notando il suo bell’aspetto.

Cercando in rete Enrico Buttafarro si trova con facilità il suo curriculum di tutto rispetto, segno che oltre che un bell’uomo è senz’altro un eccellente professionista.

Tuttavia c’è chi non ha perso occasione per fare polemica. Mentre tra i tanti apprezzamenti spunta il commento di una follower che scrive “Vedi che significa essere famosi, i medici si fermano accanto al paziente e si fanno fotografare”.

Luciana Littizzetto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luciana Littizzetto, incidente in strada: il nuovo anno da infortunata

Impostazioni privacy