Iva Zanicchi compie 80 anni e si regala “Sangue nero”

Iva Zanicchi festeggia i suoi 80 anni a Verissimo e si regala “Sangue nero”, il suo ultimo singolo e rivela: “Sento il tempo che passa”.

va Zanicchi compie 80 anni

Una puntata molto emozionante a Verissimo, Silvia Toffanin non solo festeggia il compleanno di Iva Zanicchi ma si incontrerà anche con Sinisia e Michele Bravi.

Il talk di Canale 5 ha in programma una puntata molto emozionate, con tre importanti nomi dello show business, tutti con storie particolari e toccanti.

Iva Zanicchi compie 80 anni: Verissimo la festeggia così

Iva Zanicchi compie 80 anni

Iva Zanicchi non potrebbe essere più energica di così mentre compie 80 anni, proprio oggi in occasione del suo compleanno si regala “Sangue nero” il suo ultimo singolo per Baraonda Edizioni Musicali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Fausto Pinna, marito Iva Zanicchi: chi è?

L’aquila di Ligonchio ad oggi è l’unica ad aver vinto tre Festival Di Sanremo, ma visto il suo grande successo questo non stupisce.

Iva Zanicchi racconta così il suo brano: “Questa canzone è un vecchio fado riarrangiato in modo più moderno con un testo intenso di Cristiano Malgioglio“.

I suoi successi più grandi

Iva Zanicchi è nata a Reggio Emilia il 18 gennaio 1940 e fin da subito ha dimostrato un grande amore per il mondo della musica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Iva Zanicchi confessioni sulla sua vita intima: rivelazione hot

Tra gli anni Sessanta e Settanta firma alcuni dei suoi più grandi successi, da “Zingara” a “Tastarda Io”, passando da “Ciao cara come sta?” e “Shalom”. Negli anni Ottanta debutta anche in televisione come conduttrice, da Facciamo un affareOk, il prezzo è giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Iva Zanicchi compie 80 anni e ironizza: “Mina sembra mia nonna”

Impostazioni privacy