Iva Zanicchi compie 80 anni e ironizza: “Mina sembra mia nonna”

Iva Zanicchi è una delle ministre de la Repubblica delle donne, in onda stasera su rete quattro in prima serata

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Piero Chiambretti torna in onda con una nuova puntata de la Repubblica delle Donne, su rete quattro in prima serata, per due ore in compagnia di tanti ospiti.

Leggi anche: Iva Zanicchi a Sanremo 2020?

Iva Zanicchi compie 80 anni

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, regina della musica italiana è una delle protagoniste di All together now, cosi come de la Repubblica delle Donne.

La cantante che ormai si diletta nel ruolo di giudice dei programmi mediaset, a gennaio compie ottanta anni anche se sembra non sentirli per niente.

Precisamente la festa sarà il 18 gennaio, cosi come ha ammesso a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, insieme alla conduttrice ha raccontato della bella esperienza come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello, accanto a Cristiano Malgioglio.

Riguardo al suo imminente compleanno, ammette: ” Compio 80 anni? Prima lo nascondevo, adesso invece lo dico”, e aggiunge: “sono in buona compagnia, anche Mina compie ottanta anni ma sembra mia nonna e la Vanoni, io la adoro ma ne ha circa novantatre.”

Insomma non le manda certo a dire la cantante che nell’ultima puntata di All together now, in onda su canale cinque con Michelle Hunziker e J-Ax ha duettato con Rosetta Falzone la finalista, cantando Le montagne.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy