Javier Rojas contro Amici 19: “E’ una scuoletta, non vale niente”

Javier Rojas è il ballerino che dopo essere stato richiamato per il suo comportamento si è scagliato contro la scuola di Amici.

Javier Rojas
Javier Rojas

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata pomeridiana di Amici 19, la nuova stagione come sempre condotta da Maria De Filippi, si canale cinque.

La puntata sarà piena di colpi di scena, infatti oltre alle consuete sfide che si alterneranno, verrà affrontato anche il tema che questa settimana ha visto protagonista uno dei ballerini che fa parte della classe del talent show.

Leggi anche:LUTTO IN FAMIGLIA PER CELINE DION

Javier Rojas contro Amici 19

Javier Rojas è uno dei ballerini che compone la classe della nuova edizione di Amici, quello che però lo ha reso protagonista in questi giorni non sono le sua abilità artistiche.

Il giovane fortemente voluto dalla maestra Alessandra Celentano per le sue abilità, vista la carriera che già aveva al di fuori del talent ha fin da subito fatto fatica ad adattarsi alle regole della scuola e per questo molte volte è stato richiamato e rimproverato dalla stessa produzione.

Nel daytime della scorsa puntata è però andato in onda uno suo lunghissimo e fortissimo sfogo, avvenuto negli spogliatoi della scuola. Il giovane cubano, infatti, si è lasciato andare a forti dichiarazioni.

“Questa non è una scuola, è una scuoletta, ho lasciato la mia carriera professionale per questo. C’è stato forse un ballerino che è uscito da Amici e ha una carriera professionale? In Italia ci sono tanti ballerini bravi, non so perché nessuno faccia Amici. Perché tutti sanno che non vale niente.” ammette il ballerino, che continua: “Il direttore della mia compagnia, Nicolas Le Riche, mi ha detto perplesso “ma come ad Amici?”. E io invece ho detto, sì, vado a fare Amici. Me ne vado, ovunque sia: Germania, Birmingham, ho dei posti dove mi vogliono.

Cosa succederà in puntata?

Amici 2019

Quello che tutti adesso si stanno chiedendo è cosa succederà nella puntata in diretta di questo pomeriggio, il ballerino rischia di essere eliminato da Amici.

Non è dato saperlo, quel che è certo è che dopo la furiosa reazione, il giovane cubano si è anche rifiutato di avere un chiarimento con Maria De Filippi che lo aveva invitato ad avere un incontro insieme.

Leggi anche:CLAUDIA GERINI BOICOTTA SANREMO 2020

Impostazioni privacy