Mario Giordano, chi è? Età, carriera, vita privata

Mario Giordano è uno dei giornalisti più conosciuti dal grande pubblico televisivo. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Mario Giordano
Mario Giordano

Direttore del Tg4 e di Studio Aperto. Sono stati senza alcun dubbio questi i ruoli più importanti ricoperti nella sua carriera professionale da Mario Giordano. Il noto giornalista oggi sarà ospite a ‘La Confessione’, trasmissione condotta da Peter Gomez e in onda su Nove. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘La Confessione’, le confessioni shock di Paola Barale

Mario Giordano, chi è? Età, carriera, vita privata

Mario Giordano è nato ad Alessandria il 19 giugno 1966. La sua passione per il giornalismo e per la comunicazione si sviluppa fin da bambino. Dopo essersi diplomato al liceo ha deciso di continuare gli studi e si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche. L’attività giornalistica per lui è iniziata quando ha cominciato a scrivere per ‘In nostro tempo’ e ‘L’Informazione’. La svolta per lui arriva però nel 1996, quando passa a ‘Il Giornale‘. Si sa poco su quale sia la sua città di residenza. È però noto che, per impegni lavorativi, fa la spola tra Roma e Milano.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Mario Giordano è sposato con una donna di nome Paola. Tra i due c’è una differenza d’età di tre anni. Non si sa come i due si sono conosciuti, visto che il giornalista non ha mai parlato della sua vita privata e sentimentale. I due si sono sposati nel 1991 e dal loro matrimonio, che sembra andare sempre più a gonfie vele, sono nati ben quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘La Confessione’, ecco chi è il conduttore Peter Gomez

Impostazioni privacy