Barbara D’Urso, un vecchio scatto fa impazzire i fan

Barbara D’Urso è sempre molto attiva su Instagram. E stavolta ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto del passato.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che più sa far parlare di sé. La conduttrice, padrona di casa di ‘Pomeriggio 5’, è sempre molto attiva e presente sui social network, più precisamente su Instagram. E Carmelita stavolta ha voluto davvero stupire e sorprendere tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, gli insulti corrono sul web

Barbara D’Urso, un vecchio scatto fa impazzire i fan

barbara d'urso
barbara d’urso

La 62enne napoletana ha infatti rispolverato una sua foto del passato. Più precisamente uno scatto risalente a un bel po’ di anni fa. “Vent’anni“, è la descrizione che accompagna l’immagine scelta dalla presentatrice. I lineamenti e i tratti ovviamente sono a dir poco inconfondibili e perfettamente riconoscibili. “Bellissima, “Fantastica”, “Sei molto meglio adesso“: questo il tenore dei commenti arrivati sotto al post.

https://www.instagram.com/p/B7bG-H9Ci-f/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, la donna ha voluto fare un tuffo nel cassetto dei ricordi. Un qualcosa che comunque sembra esser stato molto apprezzato dai suoi fan. E intanto per lei gli impegni lavorativi di certo non mancano. Domenica infatti, su Canale 5, torneranno sia ‘Domenica Live’ che ‘Live non è la D’Urso‘. La partenopea è sempre più protagonista sia in tv che sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, arriva un nuovo amore? Ecco tutta la verità

Barbara D’Urso vs Rai, ecco cosa è successo

Barbara D'Urso senza trucco (2)
barbara d’urso

E tra l’altro i risultati della D’Urso avrebbero fatto infuriare e non poco la Rai. Secondo quanto rivelato e raccontato dal noto quotidiano ‘Libero’, sembrerebbe che in viale Mazzini non abbiano gradito l’ennesima sconfitta, a livello di ascolti, nella fascia pomeridiana del weekend. ‘Da Noi a ruota libera’  è stato battuto da ‘Domenica Live’. Una vittoria senza appello e che porta i vertici della tv di Stato a interrogarsi. Carmelita sembra davvero uno di quei personaggi intramontabili.

Impostazioni privacy