Guendalina Tavassi, la scollatura mostra un particolare “bollente”

Guendalina Tavassi ha postato una storia su Instagram in cui i fan non hanno potuto non notare un particolare davvero “bollente”: la foto svela tutto.

guendalina tavassi scollatura instagram
guendalina tavassi scollatura instagram

Dopo averla conosciuta ed apprezzata nella casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi è senz’altro una delle poche persone ad essere riuscita a rimanere in tv senza finire nel dimenticatoio: è infatti diventata una delle opinioniste fisse dei programmi di Barbara D’Urso grazie alla sua verve senza mai peli sulla lingua.

I fan la apprezzano non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per i suoi modi di fare, per i suoi modi di essere ed anche sui social ha un seguito davvero enorme: un esempio? Basti pensare che su Instagram ha 919 mila followers che ogni giorno seguono le sue avventure, tra post e storie.

E’ proprio in una di queste ultime che i suoi fan hanno notato un particolare davvero bollente che, come spesso accade quando si guardano i suoi video e le sue stories, fanno alzare decisamente la temperatura facendola diventare a dir poco rovente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fiorello su esclusione di Elisabetta Gregoraci a Sanremo: il post irriverente

Guendalina Tavassi, scollatura bollente su Instagram: la foto svela tutto

guendalina tavassi instagram
guendalina tavassi instagram

In una delle ultime storie di Guendalin Tavassi su Instagram, in cui la showgirl ed opinionista ha postato un selfie con una scollatura profonda, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare davvero bollente, così come il suo look: non indossa intimo.

Un outfit davvero mozzafiato che, come sempre, certifica non solo la sua bellezza ma anche e soprattutto il fatto che l’ex concorrente del Gf 11 sia molto, molto attiva sui social tra sponsorizzazioni e scene di vita quotidiana.

Il suo fisico mozzafiato lascia ogni volta a bocca aperta tutti i suoi followers che non perdono occasione per guardare le sue storie e scoprire che cosa stia facendo in ogni momento la bellissima ex gieffina, nella speranza di vederla il più presto possibile in tv.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Andrea Damante e Claudia Coppola, brutta disavventura alle Bahamas

Impostazioni privacy