Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini chi è? La differenza d’età è notevole

Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini: chi è la ragazza al suo fianco? Età, lavoro e curiosità su di lei, che su Instagram è seguitissima.

nicoletta larini stefano bettarini
nicoletta larini stefano bettarini

La differenza di età non ha mai rallentato questa bellissima coppia dal vivere intensamente e senza freni il loro rapporto d’amore: Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini hanno 22 anni d’età in quanto lei è nata nel 1994 ed oggi ha 26 anni.

La ragazza, che è figlia d’arte in quanto suo padre è Nicola Larini, un famosissimo pilota di Formula 1 degli anni ’80 e ’90, ha intrapreso un’altra carriera nel mondo della moda dopo la laurea all’Accademia Italiana di Firenze.

La caratteristica che più balza all’occhio della ragazza, oltre al fatto che è bellissima, è senz’altro il carattere da vendere che ha, come ha sempre dimostrato in tutte le sue uscite pubbliche. Una su tutte?

Il fatto di non aver mai nascosto la sua ricchezza: come ha sempre dichiarato, e da un certo punto di vista le fa onore, lei proviene dalla famiglia Larini che è sempre stata benestante.

Su Instagram, oltre all’immancabile spunta blu, è seguitissima: oltre 300mila follower seguono ogni giorno le sue storie ed i suoi scatti mozzafiato, dove non può di certo mancare il suo fidanzato ex calciatore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Simona Ventura ex moglie Stefano Bettarini: tutti i tradimenti del marito

Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini: età, lavoro, Instagram

nicoletta larini fidanzata stefano bettarini
nicoletta larini fidanzata stefano bettarini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stanno insieme dal 2017 ma la ragazza ha raccontato che quando si sono conosciuti lei aveva una relazione con un’altra persona da circa 4 anni.

Il loro amore, però, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e la ragazza ha deciso di lasciare la persona con cui stava per l’ex calciatore con cui ormai forma coppia fissa da tantissimi anni.

Matrimonio in vista? Non se ne parla. In tal senso la ragazza è stata molto chiara ma, ciò nonostante, il loro amore è molto forte a tal punto che, dopo Simona Ventura, lei è l’unica ragazza che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha presentato alla madre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Stefano Bettarini vs Gerò Carraro, ex fidanzato Simona Ventura: le accuse

Impostazioni privacy