Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura: come sta oggi dopo l’incidente?

Niccolò Bettarini è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il ragazzo è stato vittima di un brutto incidente: è stato accoltellato. Come sta oggi?

niccolò bettarini figlio simona ventura
niccolò bettarini figlio simona ventura

Niccolò Bettarini è il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura che purtroppo è stato lo sfortunato protagonista di una sfortunatissima vicenda nel 2018, ossia circa due anni fa, quando fuori da una nota discoteca è stato accoltellato con parecchi colpi mentre stava cercando di difendere un amico.

Il racconto del padre ex calciatore a Rivelo è stato davvero commovente a lunghi tratti e si sente ancora tutto il dolore e la rabbia di un padre per ciò che è accaduto a suo figlio.

L’uomo ha infatti raccontato di essere stato svegliato alla mattina presto da un suo caro amico che gli ha suonato il campanello e gli ha detto la triste verità: Niccolò, suo figlio, era ricoverato all’ospedale e le sue condizioni di salute dopo la colluttazione erano molto gravi.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi allora senza pensarci nemmeno due volte ha deciso di precipitarsi all’ospedale di Milano dove era stato portato d’urgenza, ma non prima di aver avvisato in fretta e furia la mamma Simona Ventura che, una volta saputo della vicenda, si è anche lei recata di corsa nella clinica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ LA FIDANZATA GIOVANISSIMA DI STEFANO BETTARINI?

Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: come sta oggi?

Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Stefano Bettarini? Facebook, Triestina, foto
Niccolò Bettarini

Per fortuna quest’oggi Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sta bene ed è tornato tutto alla normalità: le tantissime coltellate che ha subito, per fortuna, non hanno toccato alcun organo vitale e, per questo motivo, il peggio è stato sventato.

Un vero e proprio colpo di fortuna da questo punto di vista per un ragazzo che sui social, Instagram su tutti, ha un seguito davvero importante.

Una volta uscito dall’ospedale, piano piano ma senza sosta, ha incominciato a riprendere in mano la propria vita ed è finalmente riuscito a riprendere tutte le sue attività “normali”. Per fortuna i suoi aggressori che l’hanno accoltellato sono stati riconosciuti e condannati a 21 anni di carcere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Simona Ventura ex moglie Stefano Bettarini: tutti i tradimenti del marito

Impostazioni privacy