Ivan Gonzales commuove al Gf vip, ecco perchè

Ivan Gonzales fa commuovere tutti al Grande Fratello Vip quando racconta il suo difficile rapporto con il padre.

Ivan Gonzales
Ivan Gonzales

E’ stato un tronista di Uomini e Donne e il grande pubblico conosce molto bene il ragazzo che durante il trono scelse Sonia Pattarino. Oggi è uno dei concorrenti vip del Grande Fratello, che è cominciato la scorsa settimane.

Sono già andate in onda le prime due puntate, condotte da Alfonso Signorini, che ha debuttato come conduttore del reality di canale cinque, affiancato da due opinionisti d’eccezione, ovvero Pupo e Wanda Nara.

Leggi anche: SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO AL GRANDE FRATELLO VIP

Ivan Gonzales commuove al Gf vip

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Ivan Gonzales è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello, il ragazzo è entrato nel corso della seconda puntata ma ha già catturato l’attenzione del grande pubblico.

Proprio in questi giorni, l’ex tronista ha parlato con Adriana Volpe e Paola Di Benedetto del suo difficile rapporto con il padre.

Lo spagnolo si è infatti lasciato andare a delle profonde confidenze, ammettendo:”Lui aveva quindici anni e purtroppo si è dovuto separare da me, per me oggi non è facile da accettare…Ci penso ogni mattina, ma sono stato io ad allontanarlo quando mi ha chiesto di cambiare cognome perché per me era una mancanza di rispetto verso i mie nonni”.

“Pensa però che lui ha dovuto subire una scelta perché era minorenne, ma quando ha potuto ti è venuto a cercare”ha ammesso la conduttrice Adriana Volpe cercando di consolare l’ex tronista.

Parole a cui si è aggiunta anche la fidanzata di Federico Rossi, che ha detto: “Non devi farti scappare l’occasione di conoscerlo”.

Sonia Pattarino reagisce alle sue parole

Sonia Pattarino è conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, la ragazza scesa come corteggiatrice proprio di Ivan, è stata infine la sua scelta.

La loro storia è andata avanti per un pò di tempo, per poi terminare per problemi tra la coppia.

In questi giorni il ragazzo all’interno del reality ha ammesso di non aver mai scelto una donna, parole che hanno fatto sorridere la Pattarino che tramite social ha pubblicato delle foto della vecchia scelta del tronista.

 

 

Impostazioni privacy