Fernanda Lessa, in lacrime al Grande Fratello, cosa è successo?

Fernanda Lessa ha avuto un forte momento di commozione solo poche ore fa, all’interno della casa del Grande Fratello, cosa sarà successo?

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

E’ successo solo qualche ora fa, il tutto è avvenuto nel momento in cui i ragazzi stavano parlando d’amore, rispondendo ad alcune domande di Barbara Alberti.

Il grande fratello vip, ricordiamo essere iniziato solo da una settimana, anche se ha già visto andare in onda due puntate che hanno segnato l’ingresso di tutti i protagonisti vip.

Leggi anche: IVAN GONZALES COMMUOVE AL GF VIP

Fernanda Lessa in lacrime al Gf vip

Fernanda Lessa è una delle concorrenti vip entrata nella seconda puntata, andata in onda venerdì scorso. E’ stata lei la vera protagonista del dialogo avvenuto nella casa più spiata d’Italia solo poche ore fa.

Si parlava d’amore e la modella brasiliana, ha ammesso: “Non ho mai creduto nell’amore a prima vista e nemmeno di amare per sempre, ho sempre pensato che queste cose succedono solo nei film e mai mi sarei aspettata di sposarmi. E invece appena ho visto mio marito ho capito che sarebbe stato per sempre, e che non esiste più nessuno, mi sento molto fortunata, auguro a tutti di vivere quello che sto vivendo io, è troppo bello”

Parole che hanno profondamente toccato tutti i presenti, compresa Barbara Alberti che ha replicato, dicendo: “Tu sei la dimostrazione teologica che l’amore esiste.”

Prima squalifica al Gf

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Un momento bellissimo quello andato in onda nel live dalla casa, che anche solo per poco ha fatto dimenticare la prima squalifica di questa edizione.

Protagonista del tutto è stato Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, rinchiuso nel privè insieme ad altri tre ex del reality.

Il motivo dell’eliminazione dalla casa è da ricondursi ad alcune frasi sessiste pronunciate dal pizzaiolo siciliano che hanno fatto storcere il naso non solo alla produzione e ad Alfonso Signorini, ma anche a tutto il pubblico da casa.

A niente è servita la difesa, nel salotto di Barbara D’Urso, della moglie che cercando di mettere una pezza alle parole del marito, ha fatto infuriare la padrona di casa, certa che questo provvedimento sarebbe accaduto.

 

 

Impostazioni privacy