Salvo Veneziano è stato squalificato: immediata l’espulsione dalla Casa

Salvo Veneziano è stato squalificato, la decisione gli è stata comunicata questo pomeriggio: ecco cosa è successo.

Salvo Veneziano è squalificato

Nel corso dell’ultima giornata il web e diversi programmi televisivi sono intervenuti contro Salvo Veneziano, il concorrente del GFVip 4 colpevole di aver pronunciato alcune frasi sessiste contro una delle concorrenti del reality.

Salvo è squalificato

Salvo Veneziano squalifico

“Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del del pubblico che degli altri inquilini” inizia così il provvedimento che il Gf ha comunicato a Salvo per comunicargli di essere stato squalificato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Salvo Veneziano rischia la squalifica? “Elisa De Panicis, da scannare”

La squalifica ai danni del concorrente è immediata e per quetso motivo dovrà abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello.

Televoto annullato

Il televoto della settimana è stato annullato: Salvo si trovava a contendersi il posto nella casa del Gf con il suo coinquilino Patrick.

La produzione del programma di Canale 5 rassicura quanti in questi giorni hanno già espresso la loro preferenza: “Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

La comunciazione social

https://www.instagram.com/p/B7RWSRhImD6/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip è stata diramata la comunicazione della squalifica di Veneziano: “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma“.

 

Impostazioni privacy