Home News Imma Pirone, attrice di Un posto al Sole: “Aiuto mia madre in...

Imma Pirone, attrice di Un posto al Sole: “Aiuto mia madre in una ditta di pulizie”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53
CONDIVIDI

Imma Pirone, l’attrice che interpreta Clara in Un posto al sole ammette di lavorare in una ditta di pulizie per aiutare la madre.

Imma Pirone
Imma Pirone

Nella fiction Un posto al sole che va in onda nella fascia preserale di rai tre interpreta Clara, la bella cameriera, innamorata del ricco Alberto Palladini.

Quello che colpisce è l’ammissione fatta dalla stessa attrice proprio in queste ore, la ragazza di trentadue anni fa proprio lo stesso lavoro e lo fa con orgoglio.

Leggi anche: SANREMO 2020 NELLA BUFERA

Imma Pirone lavora in una ditta di pulizie

Imma Pirone

Imma Pirone è la bellissima attrice bionda entrata da poco tempo nel cast di Un posto al sole, la serie che va avanti da molti anni, ambientata a Napoli.

“È una piccola impresa di pulizie, a conduzione familiare, con la morte di mio padre, la manda avanti solo mia madre, che però si affatica molto. È un lavoro duro. Io non ce la faccio a vederla così stanca e ogni volta che posso vado con lei nei condomini e la aiuto a pulire. Non mi vergogno. Anzi, lo faccio a testa alta. È un lavoro umile e dignitoso” ammette la ragazza che sul set fa proprio lo stesso ruolo.

Arriva da Torre del Greco e quando non lavora sul set gira per i condomini del suo paese per pulire scale e ballatoi, proprio per non lasciare sola la madre anche se il suo sogno è sempre quello di fare l’attrice, sogno che non ha intenzione di abbandonare.

“Siamo sette figli, sei ragazze e un ragazzo: mio padre e mia madre, pulendo le scale nei condomini, hanno portato avanti la famiglia. Quando mio padre si è ammalato e poi è mancato, nove anni fa, ci siamo messi tutti insieme ad aiutare” continua nella lunga intervista per il Mattino.

La sua carriera è iniziata nel 2010 quando è arrivata nella finale di Miss Italia e adesso con il debutto nella soap opera di rei tre sta gradualmente acquistando la popolarità che merita. Per mantiene i piedi per terra: “Guai a montarsi la testa. Mi sono imposta di sognare restando ancorata alla realtà. Io e la mia famiglia siamo una cosa sola. E combattiamo, insieme, ogni giorno”.