Romina Power, la dichiarazione per Albano: “Con lui non ho mai freddo”

Romina Power torna stasera accanto ad Albano su canale cinque per celebrare la loro carriera insieme, in prima serata

Romina Power
Romina Power

55 passi nel Sole, si chiama cosi lo show che stasera torna con una nuova puntata, in onda su canale cinque, capitani della trasmissione Albano e Romina che da qualche tempo si sono ritrovati, almeno sul lavoro.

I due infatti stanno girando il mondo con i loro concerti e hanno trascorso il Capodanno insieme, in diretta su rai uno con L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus.

Leggi anche: LOREDANA LECCISO FA LA GUERRA A ROMINA

Romina Power si dichiara ad Albano

Romina Power e Al Bano

Romina Power solo qualche giorno fa in occasione della festa del primo dell’anno su rai uno ha fatto una dichiarazione al cantante di Cellino San Marco che non è passata inosservata.

“Vicino ad Albano non ho mai freddo” cosi ha risposto Romina al conduttore che le ha chiesto se non sentisse la temperatura fredda.

Parole che hanno colpito, anche Loredana Lecciso che da casa non ha perso occasione per lanciare, tramite social, una frecciatina su instagram. Ricordiamo che Albano ha trascorso il Natale con la Lecciso insieme ai suoi figli più piccoli, Jasmine e Bido.

Appare chiaro insomma che la coppia che non sta più insieme da diversi anni, ha ritrovato la sintonia, merito forse anche dei consigli di mamma Jolanda, la madre di Albano, scomparsa qualche settimana fa.

Che ci siano speranze anche dal punto di vista sentimentale? Al momento non è dato saperlo, ma i fans continuano a sperare.

Argia Renda

Impostazioni privacy