Mara Venier cambia vita, ecco cosa ha scelto di fare

Mara Venier ha davvero deciso di cambiare vita, con una decisione che ha lasciato senza parole i tanti fans che la seguono da anni.

Mara Venier
Mara Venier

E’ successa una cosa davvero interessante che riguarda la conduttrice e timoniera di Domenica In, la bionda ex compagna di Renzo Arbore ha deciso di rinvertarsi con un nuovo progetto lavorativo.

Ma di cosa di tratta? E’ presto detto, la conduttrice ha debuttato con un programma radiofonico che già dalla prima puntata promette scintille.

Leggi anche:SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Mara Venier debutta in radio

Mara Venier, regina della domenica, nonostante il non riuscito programma in prima serata su rai uno, non si è persa d’animo. Infatti la conduttrice ha debuttato in radio con un programma nuovissimo dal titolo Chiamate Mara 3131, in onda su Radio Due in onda proprio da oggi.

Ad affiancarla, il maestro Stefano Magnanensi, lo stesso che è con lei in Domenica In. Il musicista le terrà compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore quindici.

Il programma è partito in modo sfavillante, pieno di energia tratta ogni giorno un tema differente che verrà reso unico dal pubblico che ogni giorno entra nel dibattito.

Insomma una bella soddisfazione per la conduttrice che ha da poco concluso la sua esperienza con il nuovo programma della rai, in onda in prima serata dal titolo La Porta dei Sogni, che stando a quanto pervenuto non ha riscosso molto successo in termini di ascolti.

La timoniera della domenica pomeriggio ha palesemente reso noto che l’insuccesso del programma è stato causato anche dalla poca pubblicità che l’azienda stessa ha fatto per il format.

Maria De Filippi corteggia Mara

Maria De Filippi

Notizia degli ultimi giorni è quella che riguarda la donna punto di forza di mediaset, pare infatti che la moglie di Maurizio Costanzo sia tornata a corteggiare la Venier per farsi affiancare in qualche programma per la rete concorrente, ovvero mediaset.

Le due già in passato hanno collaborato per Tu si que vales, Maria De Filippi aveva voluto la conduttrice come giudice speciale dello show.

E non è tutto, la conduttrice proprio qualche giorno fa è stata annunciata da Amadeus come una delle donne che lo affiancheranno nell’ultima serata di Sanremo

 

 

 

 

Impostazioni privacy