Andrea Denver ed Elisa De Panicis insieme? Ecco la verità

Andrea Denver e Elisa De Panicis hanno davvero avuto una relazione in passato? Scopriamolo insieme

Andrea Denver
Andrea Denver

Il grande fratello vip è partito da una settimana ma già ha conquistato tutto il pubblico italiano, anche grazie alle storie dei tanti protagonisti vip che sono entrati in casa nel corso delle due puntate.

Già perchè a differenza degli scorsi anni, l’edizione del 2020 ha decido di dividere gli ingressi dei concorrenti in due diversi momenti, una parte nella prima puntata e una parte nella seconda.

Leggi anche:SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Andrea Denver e Elisa De Panicis sono stai insieme?

Andrea Denver e Elisa De Panicis sono due dei concorrenti vip presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip del 2020.

L’edizione condotta da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Wanda Nara come opinionisti, ha visto già il primo colpo di scena che riguarda proprio i due ragazzi.

A quanto capito fin da subito i due concorrenti in passato hanno avuto una relazione breve, la conferma è arrivata ieri sera, quando Denver parlando con alcuni dei ragazzi, ha ammesso: “E’ una ragazza simpaticissima, quando ci siamo conosciuti si è sorbita tutte le mie lamentele perché mi ero appena lasciato. Ci siamo visti un sacco di volte, a Miami abbiamo molti amici in comune, c’è stato qualcosa, c’era molta attrazione fisica, molta chimica e le chiedo scusa se quando Alfonso mi ha fatto quella domanda a bruciapelo ho negato”.

Ci sarà un ritorno di fiamma?

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Chiaramente adesso tutti si chiedono se la scintilla tra i due possa rinascere adesso che sono chiusi in casa insieme. La notizia del loro flirt era stato reso noto nella scorsa puntata, quando l’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva passato la palla della risposta fatta dal presentatore proprio all’ex protagonista di Uomini e Donne.

Tra i due adesso i rapporto sono sereni e distesi, la stessa Elisa ha capito perfettamente il momento di imbarazzo davanti alla domanda a bruciapelo di Signorini, considerando che come ammesso da entrambi tra di loro si è trattato di una semplice frequentazione e non di una storia d’amore vera e propria.

Insomma ne vedremo delle belle, e come sempre vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy