Fedez e Luis senza nulla addosso, Chiara Ferragni sbalordita

Nuovo spot lanciato dalla nota influencer Chiara Ferragni. E i protagonisti sono il marito Fedez e Luis Sal. Ecco le indiscrezioni su Instagram.

Fedez e Luis Sal
Fedez e Luis Sal

Il rapper Fedez e il noto youtuber bolognese Luis Sal. Sono questi i due protagonisti di un spot pubblicitario e di un vero e proprio nuovo progetto, ossia un podcast YouTube. La prima puntata è prevista per oggi 13 gennaio alle ore 14 su un canale appositamente creato. L’annuncio è stato rilanciato anche da Chiara Ferragni, moglie del cantante, sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e l’ironia sul calzino di Chiara Ferragni

Fedez e Luis Sal nudi, ecco il nuovo spot lanciato dalla Ferragni

Ovviamente non manca l’ironia e la simpatia, legata al fatto che i due sono completamente nudi e coperti soltanto da un ciuffetto di muschio. Il tutto è legato al fatto che il tutto è stato pubblicato sul profilo social muschioselvaggio. A fare qualche battuta è la stessa influencer: “A 1 milione di like la foto senza censura“. Immediata però anche la risposta del rapper, con tanto di foto: “Amore ma che t*****”.

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez non ha ovviamente bisogno di alcun tipo di presentazione, mentre invece Luis Sal è noto soprattutto ai giovanissimi per la sua attività in rete e sul mondo del web. Youtuber e influencer, è stato anche autore della sua autobiografia ‘Ciao, mi chiamo Luis’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, che scherzo al suo Fedez

Impostazioni privacy