Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: lo scherzo di Fedez

Lo scherzo di Fedez mostra Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: l’imprenditrice digitale si addormenta sul divano e il marito ne approfitta.

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più social degli ultimi anno e si divertono a prendersi gioco l’uno dell’altra postando foto in situazioni imbarazzanti.

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista

Chiara Ferragni e Fedez si erano ritagliati un momento di relax davanti a un film su Netflix ma quando l’influencer si addormenta il marito ne approfitta per fare uno scherzo alla moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez sfotte Chiara Ferragni per il calzino bucato

Il cantante si diverte a provare alcuni filtri di Instagram su sua moglie e pubblica le foto nelle sue storie: come reagirà la donna davanti a questo scherzo?

Antonella Elia contro i Ferragnez

Antonella Elia non smette di provocare dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 e questa volta nel mirino della showgirl ci finiscono i Ferragnez.

“Un giorno, scorrendo tra i post, mi trovo davanti alla Ferragni e a Fedez. Sono terribili”  ha detto Antonella Elia che a differenza di altri suoi coinquilini non li trova simpatici.

Sono patetici. La pole dance è una cosa figa, io ho visto quel babbuino che si attaccava a sto pale e quella ragazza che faceva un movimento orrendo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Ho paura a stare qui”

Da parte dei due coniugi non sono giunte repliche ma chissà se non se ne parlerà nel corso della prossima puntata del GFVip 2020.

Impostazioni privacy