Fedez sfotte Chiara Ferragni per il calzino bucato VIDEO

Ironia che domina in casa Ferragnez. Fedez infatti sfotte, con tanto di video su Instagram, la moglie per un calzino bucato.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez

La fashion blogger scivola sul calzino. Può davvero essere riassunta così, con un pizzico di ironia, quanto accaduto in casa Ferragnez. Fedez ha infatti preso in giro la moglie per il calzino bucato. “Ricordiamo che Forbes l’ha messa al primo posto come donna più influente nel modo della moda. Impossible is nothing“, questa la frase, che accompagna il video postato nelle storie Instagram dal noto rapper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, ecco la pizza autorigenerante

Fedez sfotte Chiara Ferragni per il calzino bucato: VIDEO

La nota influencer prova ad abbozzare delle scuse e delle spiegazioni, ma Fedez continua nella sua presa in giro: “Stai tranquilla amore, basta questa immagine“. D’altronde la Ferragni, vista la sua professione, non può non tenere al suo outfit e alla sua immagine. Ma l’ironia stavolta l’ha fatta da padrona. Una piccola parentesi di vita reale tra vacanze in quel di Dubai e i tanti progetti lavorativi.

Tra l’altro proprio nella giornata di ieri la fashion blogger ha sfoggiato un look da teenager in occasione della prima sfilata moda uomo Dsquared, tenutasi in quel di Milano. Un qualcosa che ha ricordato gli adolescenti anni ’90 dei college americani. La bella Chiara sembra aver colto ancora una volta nel segno. E il calzino bucato non può che diventare un lontano ricordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni con un altro: ecco la reazione di Fedez

Impostazioni privacy