GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

Federica Panicucci si è scagliato contro Salvo per le sue parole dette su Elisa. Ecco cosa ha detto a Mattino 5 la conduttrice.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Hanno fatto scalpore le parole dette da Salvo Veneziano all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip. Il concorrente del reality ha fatto alcune considerazioni su Elena De Pacinis. Le sue frasi hanno scatenato le reazioni del web, ma anche di alcuni personaggi televisivi, come Federica Panicucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvo e Pasquale contro la Enardu: ecco la reazione di Pago

GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

federica paninucci
Federica Panicucci

“Io se fossi stato single quella piccolina lì tutta trasparente. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute ”, queste le parole di Salvo, rispondendo a una domanda di Sergio, su Elisa. Parole che non sono andate giù alla 52enne, che ha detto la sua a ‘Mattino 5’: ” A me questo video fa a dir poco orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, perché una cosa del genere è intollerabile“. E tutto lo studio sembra appoggiare il suo sfogo e la sua tesi. Federica Panicucci spera nell’intervento di Alfonso Signorini, conduttore del ‘Grande Fratello Vip’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci, i fan si scatenano

Insomma, sembra essere scoppiato un vero e proprio caso all’interno della casa più spiata d’Italia. E a poco sono servite le scuse, a favor di telecamera, per quanto detto. Visto il rigido regolamento, non si può escludere la squalifica. Ma intanto l’indignazione è sempre maggiore sia sul web che nei salotti televisivi. Quindi non resta che attendere l’evoluzione di questa incredibile situazione, che, senza alcun dubbio, continuerà a far discutere.

Impostazioni privacy