GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Ho paura a stare qui”

Lungo sfogo dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’ per Antonella Elia. Ecco cosa far star male la concorrente del reality.

Antonella Elia non si sposa più
Antonella Elia

Lungo sfogo di Antonella Elia nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. La concorrente del reality non è nemmeno riuscita a trattenere le lacrime. Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi. L’ex storica valletta di Mike Bongiorno ha quindi perso il suo sorriso e la sua solita ironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia si scaglia contro Taylor Mega

GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Ho paura a stare qui”

Antonella Elia
Antonella Elia

Io ho paura a stare qui. Sei sempre osservato e c’è sempre rumore”, ha detto Antonella Elia questa mattina. Parole che spiegano tranquillamente quale situazione stia vivendo la gieffina all’interno della casa. “Io non mi sento a mio agio”, ha poi continuato, con le lacrime agli occhi, la 56enne.

Un vero e proprio momento di debolezza, che ha colpito soprattutto Fernanda Lessa. La brasiliana ha provato a tranquillizzarla e a rincuorarla. Ed è arrivata anche qualche consiglio della modella verdeoro a una sempre più in crisi Antonella Elia: “Lo capisco, perché anche io amo i silenzi. Mi piace tanto la pace, ma ci vuole del tempo”. Chissà se queste parole avranno quietato le turbolenze della concorrente. Ma nella casa più spiata d’Italia c’è già chi vive momenti di debolezza e di fragilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, ecco cos’ha fatto Barbara Alberti

Impostazioni privacy