Ramona Badescu, mamma a 50 anni: “Si realizza un mio desiderio”

Ramona Badescu diventa mamma a 50 anni. Ecco il racconto e le sensazioni su questa gravidanza della nota showgirl rumena.

Ramona Badescu
Ramona Badescu

Nata in Romania ma in Italia dal 1990, Ramona Badescu è nota al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni televisive, tra cui quella alla seconda edizione de ‘La Fattoria’, condotto all’epoca da Barbara D’Urso. Ma per la showgirl, a 50 anni, è arrivato un lieto evento, ossia la gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sveva Sagramola mamma a 45 anni

Ramona Badescu, mamma a 50 anni: “Si realizza un mio desiderio”

Ramona Badescu
Ramona Badescu

A rivelare la notizia è stato il noto settimanale ‘Diva e Donna’, che l’ha paparazzata con tanto di pancione in bella vista. Secondo le ultime indiscrezioni, sul conto del suo primo nascituro, la showgirl sarebbe in attesa di un maschietto, concepito con un noto avvocato. A parlare della sua gravidanza è stata la stessa Ramona Badescu in un’intervista rilasciata a ‘Ok Magazine’. Queste le sue parole: “Ho sempre desiderato avere un figlio, ma è importante farlo con la persona giusta. Non avrei mai accettato l’idea di concepirlo con un uomo dal quale non fossi stata attratta e amata”. La rumena ha poi parlato della sua decisione di congelare i propri ovuli in passato per poter ricorrere, nel caso in cui ne avesse avuto bisogno, alla pratica della fecondazione assistita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Janet Jackson mamma a 50 anni

Ramona Badescu ha infine raccontato come ha scoperto di essere incinta: “Quando sono andata per iniziare la procedura, il mio ginecologo mi ha guardato con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane“. Insomma, una gradita sorpresa e un sogno che si realizza. Ora non resta che attendere la nascita del suo primogenito

Impostazioni privacy