Sveva Sagramola mamma a 45 anni: “Era l’età giusta”

Ospite di Vieni da me Sveva Sagramola racconta la sua vita e di quando a 45 anni è diventata mamma. Ecco le sue dichiarazioni.

Sveva Sagramola mamma a 45 anni

Caterina Balivo è pronta a tornare con una nuova puntata di Vieni da me, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 molto amato dal pubblico a casa.

Sveva Sagramola mamma a 45 anni

Sveva Sagramola ha raccontato di essere diventata mamma a 45 anni, secondo lei il momento più giusto: “Ero pronta, io che sono ansiosa sono riuscita a essere una mamma non ansiosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Sveva Sagramola, il momento più difficile: “Quando ho deciso di andare via di casa”

Sveva ha avuto la piccola Petra, che oggi ha 10 anni, dal matrimonio con il marito Diego Dolce, sposato quando la giornalista aveva già 41 anni.

I due però si erano conosciuti molto prima, la prima volta si sono visti a 15 anni in Argentina, dove la conduttrice di Geo era andata per conoscere la famiglia di sua madre.

In merito alla piccola Petra, Sveva racconta che è una bambina molto curiosa e che ama i documentari, in modo particolare quelli che raccontano la vita rurale.

“Mi dice sempre ‘Mamma voglio vivere in un paese piccolo'” racconta Sveva.

Vieni da me, dove lo avete già visto?

Per i più avvezzi dei talk all’americana Vieni da me risulterà senz’altro famigliare.

Lo show condotto da Caterina Balivo è infatti ispirato al tal The Ellen Degeneres Show, dal quale sono tratti oltre al format anche la sigla e il logo della trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia: “I genovesi sono tirchi”

 

Impostazioni privacy