Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “E’ offensivo essere associata al suo programma”

Pamela Prati tramite social risponde alle parole di Barbara D’Urso, che oggi pomeriggio è stata ospite di Verissimo su canale cinque.

Pamela Prati
Pamela Prati

Barbara D’Urso è stata una delle ospiti della prima puntata del nuovo anno di Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin, oggi pomeriggio su canale cinque.

La conduttrice che questa settimana torna anche con Live-non è la D’Urso è tornata ancora una volta a parlare della Prati, ammettendo: “Prima no e adesso ti fa comodo” riferendosi al fatto che la donna abbia fatto delle serate con il logo del programma mediaset.

Leggi anche: LICIA NUNEZ E LE LACRIME AL GF VIP

Pamela Prati risponde a Barbara D’Urso

Pamela Prati non ha perso tempo ha rispondere alle parole della regina di mediaset che ospite di Verissimo le ha lanciato una frecciatina niente male.

La showgirl, diventata famosa grazie al Bagaglino, ha deciso di risponde con parole forti, tramite social, ammettendo: “Per me è offensivo essere associata a un programma che sfrutta le persone e le situazioni, che non fa le dovute verifiche e che, anche a verifiche fatte, dà delle cose la visione più economicamente utilitaristica per loro, seppur falsa” e continua: “Per me era impensabile essere associata a quel programma. È per me ridicolo sentir dire da un programma, in persona di chi lo conduce, che ha vissuto per mesi usando il mio nome, che ora io userei il loro nome”.

Parole dure quelle della showgirl che inseguito alla sua vicenda era stata anche molte volte ospite di Non è l’arena di Massimo Giletti per raccontare la sua verità.

Barbara D’Urso e la pace con Signorini

barbara d'urso
barbara d’urso

Nel corso della lunga intervista la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha anche parlato delle sue ritrovate amicizia, nello specifico quelle con Fabrizio Corona, ospite anche di una puntata, e poi Mara Venier che ha incontrato con tanto piacere in treno e infine Alfonso Signorini con cui in passato ha avuto molti momenti di tensione.

Il giornalista e direttore di Chi, per sigillare la loro pace ritrovata si è anche collegato con la trasmissione della D’Urso prima della prima puntata del Grande Fratello Vip, che ha debuttato questa settimana su canale cinque.

 

Impostazioni privacy