Barbara D’Urso, svelato il suo segreto più profondo

Barbara D’Urso ha svelato a Verissimo da Silvia Toffanin il suo segreto più profondo. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque si racconta.

barbara d'urso
barbara d’urso

E’ la donna dei record della tv: oltre 40 programmi condotti in carriera, oltre 13 ore di diretta tv alla settimana davanti alle telecamere ed una giornata lavorativa a dir poco impegnativa, sempre immersa nel lavoro.

I risultati, però, sono sempre straordinari ed il suo pubblico se ne rende sempre conto amandola e seguendola qualsiasi trasmissione lei faccia. Qual è il segreto del suo successo e della sua tenacia? In un servizio andato in onda a Verissimo dalla sua cara amica Silvia Toffanin è stato “svelato”. All’apparenza può sembrare qualcosa di banale ma in realtà non è affatto così:

“Non prendersi mai troppo sul serio, usando l’ironia per andare sempre oltre, contro tutte le difficoltà.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Matrimonio Filippo Magnini e Giorgia Palmas: data fissata

Barbara D’Urso, Verissimo: il segreto della conduttrice

Barbara D'Urso svelata il compagno misterioso

Non è facile fare la sua vita, anche se in moltissimi haters, soprattutto sui social, non se ne rendono conto. Su Instagram, invece, tutte le sue foto e video sono sempre pieni di risate e tanta positività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti?!? Ci vediamo tra pochissimo a @verissimotv 🤩🤩🤩 #silviatoffanin #verissimo #canale5 #arriviamo #nonvedolora #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy