Matrimonio Filippo Magnini e Giorgia Palmas: data fissata

Matrimonio Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la data è stata ufficialmente fissata: qual è? I due sono stati ospiti di Verissimo e l’hanno svelata.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Il matrimonio avverrà tra due o tre mesi, o comunque il prima possibile. Questo è il sogno di Filippo Magnini e Giorgia Palmas che sperano vivamente di sposarsi e diventare marito e moglie il prima possibile. Il motivo di tutto questo va ricercato nel fatto che il loro amore è davvero senza sosta e senza fine, è immenso, difficile da contenere.

Ecco le sue parole:

“Filippo è entrato in punta di piedi nella mia vita ma è stato super presente ed è al centro di tutta la nostra vita, mia e di Sofia mia figlia.”

In esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo i due hanno quindi di fatto ufficializzato in diretta tv non solo la data del matrimonio, che comunque non è ancora ufficiale ma in ogni caso il periodo sembrerebbe essere quello, nel mese di marzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini allargano la famiglia? La confessione

Matrimonio Filippo Magnini e Giorgia Palmas: data a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

I due sono davvero felicissimi e anche la conduttrice del programma di Canale 5 ha commentato dicendo che così felici insieme non li aveva mai visti. Infine un augurio:

“Sappiate che questo studio è molto fecondo…”

Insomma, un augurio speciale per Magnini e la Palmas che oltre ad essere una bellissima coppia sono anche e soprattutto amici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Barbara D’Urso vs Sergio Vessicchio: i numeri sul web sono impressionanti

Impostazioni privacy