Wanda Nara vs Pupo al Gf vip: “Tu hai fatto le corna?”

Wanda Nara è una delle opinioniste, insieme a Pupo del Grande Fratello Vip, che stasera torna con la seconda puntata.

Wanda Nara
Wanda Nara

Il Grande Fratello Vip è tornato con la quarta stagione, condotta da Alfonso Signorini, che per la prima volta si trova al timone della trasmissione, dopo diversi anni come opinionista.

La sua sarà un’edizione diversa che vuole distaccarsi da quelle precedenti: “I miei sono super vip” ammette il direttore di Chi.

Ad affiancarlo una coppia inedita, composta dalla moglie del calciatore Mauro Icardi e dal cantante toscano Pupo.

Leggi anche: GIULIA DE LELLIS AL GF VIP?

Wanda Nara parla di corna con Pupo

Wanda e Pupo

Wanda Nara è diventata famosa per la sua relazione con il calciatore, ex Inter, Mauro Icardi, con cui ha due figlie, matrimonio arrivato alla fine della sua precedente relazione con il calciatore Maxi Lopez.

Quello che ha colpito il pubblico, durante la prima puntata del realit show di canale cinque, che stasera torna con la seconda puntata, è stato un battibecco tra i due opinionisti. Argomento dello scontro pacifico: le corna.

Ad incendiare gli animi è stata proprio l’argentina: “Le corna esisteranno sempre, il problema è quando le cose vengono rese pubbliche” e poi rivolgendosi al suo collega dice: “Tu hai fatto le corna immagino.

Domanda che non ha atteso molto per avere una risposta, il cantautore toscano felicemente sposato da quarant’anni e con una compagna fissa da più di trenta ha ammesso: “Grazie per aver detto queste cose di me. Anche tu non ti sei fatta mancare nulla, insomma”.

Insomma gli animi per fortuna non si sono scaldati più di tanto, almeno per ora.

Pago incontrerà Serena

Per rimanere sempre in tema, Grande Fratello, vi ricordo che questa sera, durante la seconda puntata si scoprirà l’esito del televoto. Il pubblico infatti dovrà decidere se far incontrare Serena, che al momento si trova nel tugurio con Pago, concorrente nella casa.

Qualora l’esito del televoto, aperto la scorsa puntata fosse positivo, l’influencer cagliaritana resterà una settimana dentro la casa.

L’ex coppia si era lasciata durante l’esperienza di Temptation Island Vip, dopo sette anni di amore. A quanto pare perà l’amore tra i due non è ancora finito. Vedremo cosa accadrà questa sera.

 

Impostazioni privacy