Giulia De Lellis al Gf Vip? Il retroscena di Alfonso Signorini

Giulia De Lellis avrebbe dovuto essere Gf Vip ma non è stato poi così: che cos’è successo? La risposta di Alfonso Signorini, il retroscena.

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis gf vip

Arriva un retroscena davvero curioso riguardo all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini. Il reality, che è partito col botto in termini di ascolti, avrebbe dovuto essere nel cast del programma in qualità di opinionista al posto di Wanda Nara, ma poi non è stato così.

Il motivo della preferenza del direttore di Chi nei confronti della fidanzata di Andrea Iannone va ricercato nel fatto che l’uomo non avrebbe voluto i soliti volti noti in questo ruolo, da Iva Zanicchi a Cristiano Malgioglio passando per Giovanni Cacci o Vladimir Luxuria.

Al contrario Signorini nel suo Gf Vip avrebbe preferito un volto totalmente nuovo come la nota influencer il cui libro è andato sold out ed è in cima ancora oggi a tutte le classifiche. Alla fine, però, non se n’è fatto niente: che cos’è successo? Il retroscena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ingrassato? La risposta del cantante su Instagram

Giulia De Lellis al Gf Vip? Retroscena Alfonso Signorini

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non è opinionista al Gf Vip 2020 anche se Alfonso Signorini avrebbe tanto voluto che partecipasse. L’uomo ha infatti raccontato che gli era stato “appiccicato” tutto l’anno scorso ma poi a novembre, quando il reality avrebbe dovuto iniziare in teoria, era anche uscito il suo libro e lei non se la sarebbe sentita in quanto avrebbe avuto altri impegni.

Quello inoltre sarebbe stato un modo per ricucire il loro rapporto che si era incrinato parecchio nel 2017 quando i due si erano presi a parole davanti alle telecamere in maniera piuttosto violenta in una vera e propria lite che è passata alla storia.

Insomma, alla fine non se n’è fatto nulla ma Wanda Nara nella prima puntata ha già messo tanta carne al fuoco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Uomini e Donne, un tronista non si presenta in puntata

Impostazioni privacy