Vladimir Luxuria ha trovato l’amore? Ecco la sua confessione

Vladimir Luxuria si è confessata in una lunghissima intervista, parlando anche della sua attuale situazione sentimentale.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera, Vladimir Luxuria ha parlato a tutto tondo, raccontando le sue debolezze, il suo passato, ma anche la sua attuale situazione sentimentale. L’ex parlamentare ha svelato dettagli inediti, parlando di una storia d’amore che al momento era ancora ignota e sconosciuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vladimir Luxuria, confronto con Asia Argento

Vladimir Luxuria ha trovato l’amore? Ecco la sua confessione

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

L’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ ha raccontato il suo passato difficile: “Ho vissuto davvero dei periodi difficili. A casa non potevo dire che mi piacevano gli uomini e che volevo uscire con il rossetto. Poi ho incontrato Don Gallo in Rai e mi ha aiutata tantissimo. Mi ha detto che essere transgender è un dono di Dio e che chi mi emarginava non aveva mai letto il Vangelo“.

Vladimir Luxuria, sempre ai microfoni del noto quotidiano milanese, ha raccontato il suo amore per una donna inglese: “Si chiamava Sarah, era inglese e bellissima. L’ho conosciuta a sedici anni in discoteca. C’era attrazione, ma non abbiamo mai avuto alcun tipo di rapporto intimo. Eppure negli anni abbiamo continuato a sentirci, a cercarci e a trovarci. Poi purtroppo lei è morta e suo figlio mi ha cercata per dirmi che sua madre gli ha parlato davvero a lungo su di me“. Due battute infine sulla sua attuale situazione sentimentale: “Ora come ora non sono impegnata. Mi sono appena lasciata con un ragazzo curdo. Lui se n’è andato in Germania. Sono comunque sicura che l’amore arriverà anche per me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vladimir Luxuria, ecco il suo parlare sul movimento delle Sardine

Impostazioni privacy