Federica Panicucci, fan scatenati per le gambe da 20enne

Federica Panicucci fa girare la testa dei fan con il look sfoggiato nell’ultimo post di instagram.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

La conduttrice di Mattino Cinque e colonna portante di mediaset, che è stata al timone dello show del primo dell’anno sempre su canale cinque, ha sfoggiato un look invidiabile sui social.

Non è la prima volta che la presentatrice fa perdere la testa ai suoi followers, ma questa volta il fisico e il modo di vestire è quello di una ventenne.

Leggi anche: FABIO TESTI VERSO LA SQUALIFICA

Federica Panicucci e le gambe da 20enne

Federica Panicucci ha da pochi minuti pubblicato una foto che ha fatto perdere la test ai suoi tanti followers che la seguono sui social.

“E’ venerdì e voi non siete pazzi di gioia?” questa è la didascalia che segue la foto di una Panicucci sorridente con camicia e gonna che mostrano due gambe che farebbero invidia a chi di anni ne ha molto meno di lei.

Questa sera ha smesso i panni istituzionali per godersi un meritato riposo nel fine settimana accanto alla sua famiglia e al suo compagno.

Proprio questa mattina durante il suo programma, la conduttrice aveva parlato anche di Grande Fratello che stasera torna in onda con la seconda puntata. Per l’occasione ha parlato di Pago, affermando: “Si vede che lui soffre” riferito al fatto che il cantante, concorrente del reality è ancora molto innamorato della sua ex Serena che al momento si trova nel tugurio, in attesa di sapere se stasera potrà incontrare il suo ex compagno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È venerdì!!! E voi non siete pazzi di gioia?? #thanksgoditsfriday #behappy #startweekend #brainbreak #dress @elisabettafranchi

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci verso nuovi programmi

Quel che è certo è che la padrona di casa di Mattino Cinque non ha intenzione di fermarsi, ha confermarlo è stato Maurizio Costanzo, che su le pagine di Nuovo ha ammesso: “E’ una donna che non si tira mai indietro, tira avanti senza preoccuparsi della controprogrammazione degli altri canale e degli ascolti bassi”.

Parole che di certo avranno fatto piacere alla conduttrice mediaset.

 

Impostazioni privacy