Giorgia Palmas e Filippo Magnini matrimonio, quando si sposano?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato la data del loro matrimonio a Verissimo, in onda domani su canale cinque.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Sarà ufficialmente annunciato a Verissimo, domani pomeriggio nello studio di Silvia Toffanin, la data del matrimonio del nuotatore e della showgirl, ma noi vi regaliamo qualche anticipazione.

La coppia molto emozionata, ha raccontato nello studio di mediaset tutti i particolari legati al momento in cui hanno deciso di stare insieme tutta la vita.

Leggi anche: MASSIMO GILETTI DOPO LA MORTE DEL PADRE:E’ UN MOMENTO TERRIBILE

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato la data del loro matrimonio nello studio di Verissimo, in onda domani pomeriggio su canale cinque.

“Ci sposiamo a fine marzo e non vediamo l’ora che arrivi quel giorno” ha ammesso la coppia, la proposta è arrivata la notte di Natale: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa.”

Ad organizzare tutto è stato l’ex nuotatore che ci teneva che il primo ricordo nella nuova casa fosse proprio questo: “Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.

 

Mi sono inginocchiato e…

Il tutto è avvenuto molto velocemente, il campione di nuoto ha ammesso di essersi inginocchiato e di aver fatto la proposta, “Mi sono inginocchiata anche io e ho detto si” ha svelato l’ex velina, madre di Sofia nata dalla storia d’amore con l’ex calciatore Bombardini.

I due stanno insieme da qualche anno, la coppia si è formata dopo la fine delle rispettive relazioni, ovvero quella dell’ex velina con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti e quello dell’ex nuotatore con la collega Federica Pellegrini.

 

 

 

Impostazioni privacy