Serena Enardu spiazza l’ex tentatore: “Non ero al corrente della sua decisione

Serena Enardu ha lasciato senza parole anche Alessandro, l’ex tentatore con cui ha condiviso tanti momenti durante il reality.

Serena Enardu
Serena Enardu

Il Grande Fratello Vip torna stasera con una nuova puntata, condotta da Alfonso Signorini, nella nuova veste di timoniere, affiancato dalla strana coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo.

Tra le tante cose che succederanno questa sera, la più attesa sembra restare quella legata alla decisione del pubblico che tramite un televoto deve decidere se far rimanere l’influencer cagliaritana dentro la casa per avere un confronto con il suo ex compagno Pago.

Leggi anche: FABIO TESTI A RISCHIO SQUALIFICA

Serena Enardu spiazza Alessandro

Serena Enardu con il suo ritorno in studio, in occasione dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia del suo ex compagno Pago, ha lasciato tutti senza parole.

Infatti non solo i telespettatori sono rimasti basiti dalla decisione della donna che solo quest’estate aveva dichiarato di non provare più sentimenti verso il compagno ancora molto innamorato di lei.

Tra le persone rimaste senza parole compare anche Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island che durante l’avventura si era molto legato alla donna.

“Io non saprei cosa dire. Non ne ero minimamente al corrente e comunque con lei è da parecchio che non ci sentiamo. Cosa voglia non lo so, magari vorrà veramente trovare serenità, non lo so. Io spero che questa cosa serva a entrambi per chiudere definitivamente la cosa o per riaprire qualche spiraglio” ha ammesso il ragazzo su instagram che alla fine ha chiosato: “Sono in una posizione dove parlare è molto scomodo. Non voglio entrare in nessun merito, assolutamente. Starò a vedere anche io cosa accadrà”.

Cosa sceglierà stasera il televoto

Ascolti Tv 8 gennaio

Quindi alla fine non ci resta che aspettare la puntata di questa sera del reality show di canale cinque, solo in questo modo potremmo conoscere il risultato del televoto.

Ricordo che Serena Enardu al momento si trova all’insaputa di tutti nel tugurio in attesa di ascoltare il verdetto finale. In casa invece il cantautore Pago, ignaro di tutto si sta godendo l’avventura anche se non dimentica mai di parlare “della donna che ha amato di più nella sua vita” cosi ha detto.

Impostazioni privacy