Loredana Lecciso dimentica Al Bano: nuovo “amore” per lei

Loredana Lecciso dimentica Al Bano e su Instagram mostra a tutti i suoi follower il suo nuovo “amore”: i fan rimangono senza parole, ma lei è felice.

loredana lecciso dimentica al bano
loredana lecciso dimentica al bano

Sono passati ormai diversi anni dalla fine della sua travagliata storia d’amore con Al Bano Carrisi ma finalmente Loredana Lecciso sembra essere pronta a voltare pagina. Su Instagram la showgirl ha postato una foto con il suo nuovo “amore” come si può leggere dagli hashtag che lei stessa ha postato.

Non si tratta, però, di un uomo come in molti potrebbero pensare, bensì di Chicco, il suo nuovo cane. La foto, che ha in pochissimo tempo raggiunto oltre 8.000 like e oltre 550 commenti, ha fatto subito il giro del web per la sua tenerezza che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi follower.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giulia De Lellis al Gf Vip? Il retroscena di Alfonso Signorini

Loredana Lecciso dimentica Al Bano: nuovo amore per lei

Al Bano e Loredana Lecciso:

Al Bano Carrisi quindi sembra essere ormai un lontano ricordo per Loredana Lecciso che ultimamente è tornata in auge per le liti -o presunte tali- con Romina Power i cui rapporti non sembrano ancora essere stati risanati dopo anni ed anni di distanza dal “triangolo” più famoso della tv, che ha fatto incollare ai teleschermi milioni e milioni di italiani.

Chicco, il suo nuovo cane, siamo sicuri le riempirà le giornate di coccole ed affetto. Chissà se ci sarà anche spazio per lei per un nuovo amore “umano”: ci riuscirà oppure no? Staremo a vedere se nei prossimi mesi usciranno anche news di gossip relative anche alla sua sfera sentimentale, ma nel frattempo sotto questo punto di vista c’è calma piatta. Intanto, però, Al Bano sembra essere un soltanto un lontano ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Chicco❤️❤️❤️🐶 #picoftheday #me #home #love #blonde #dog #relaxtime #sunday #instalove

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Uomini e Donne, un tronista non si presenta in puntata

Impostazioni privacy