Luigi Favoloso scomparso: ci sono novità importanti

Luigi Favoloso è scomparso da qualche giorno ma a Mattino Cinque la madre Loredana dichiara di aver ricevuto una e-mail da suo figlio: il contenuto.

luigi favoloso scomparso
luigi favoloso scomparso

Come sappiamo purtroppo ormai da qualche giorno Luigi Favoloso è scomparso e non ha più lasciato alcuna traccia di sé. Nonostante le critiche arrivate sul web, aizzate anche da Nina Moric che non sembra credere molto a questa storia, in diretta a Mattino Cinque da Federica Panicucci la madre Loredana è intervenuta in diretta ed è accaduto qualcosa di davvero inaspettato.

La donna, infatti, ha dichiarato di aver appena ricevuto una e-mail da suo figlio anche se non è ancora sicura si tratti propriamente di lui e non di un fanatico che vuole soltanto farsi pubblicità prendendo in giro la sua famiglia.

Subito la conduttrice del programma che va in onda ogni mattina su Canale 5 ha chiesto alla donna di leggere il contenuto o quantomeno di dare qualche spiegazione in merito, ma la donna ha dichiarato che si tratta di qualcosa di molto privato e personale e che quindi non vuole divulgare il suo contenuto.

La donna, però, è parsa visibilmente sconvolta da tutta questa vicenda e noi la capiamo dal momento che per la madre anche solo la possibilità di perdere il proprio amato figlio rappresenta un dolore che non si augura a nessuno, uno dei più grandi della propria vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giulia De Lellis al Gf Vip? Il retroscena di Alfonso Signorini

Luigi Favoloso scomparso: e-mail a Mattino Cinque

luigi favoloso scomparso madre loredana

Ricordiamo che Luigi Favoloso è scomparso ormai da qualche giorno ma non sono ancora molto chiari i motivi del suo presunto allontanamento o se, ma speriamo di no, gli sia successo davvero qualcosa di grave.

Nel frattempo la polizia sta svolgendo le proprie indagini nella speranza di ritrovarlo. La presunta e-mail ricevuta dalla madre da parte del figlio però potrebbe aprire una nuova pista su questo vero e proprio caso mediatico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Impostazioni privacy