Antonio Zequila rivelazione bollente: “Io non le porto, mi piace al naturale”

Antonio Zequila ha scatenato il web con il suo ingresso al Grande Fratello Vip e la sua rivelazione bollente: “Io non le porto, mi piace nature”. Cosa avrà voluto dire?

Antonio Zequila

Questa sera una puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip tra liti in diretta, incredibili rivelazione e bollenti ingressi: come quello di Antonio Zequila, ecco cosa ha detto Er Mutanda.

Antonio Zequila rivelazione bollente

Antonio Zequila

Antonio Zequila dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è diventato noto per il soprannome de Er mutanda, dovuto ai suoi costumi succinti che ricordavano proprio delle mutante, questa sera ha voluto fare una rivelazione bollente in merito alla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Imma Battaglia faccia a faccia con Licia Nunez al GFVip: “La verità ha mille volti”

Zequila ha infatti precisato “Io non le porto, preferisco nature” riferendosi proprio alle mutande. La speranza di Zequila è quella di trovare l’amore nella casa del Grande Fratello Vip: come andrà a finire?

Sorprende tutti: “Vivo ancora con mia mamma”

Antonio Zequila ha una reputazione di grande latin lover, ma questa sera ha voluto mettere in chiaro che non è tutta la verità. Ammette poi “Alla mia età vivo ancora con mia mamma, ma quale latin lover”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Elia insulta Taylor Mega al GFVip: “Dovrei compatirla”

Al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia si mostra un vero gentil’uomo, prima rifiutando di rivelare con quale delle donne all’interno ha avuto una relazione e poi regalando a ognuna delle concorrenti una splendida rosa rossa.

Impostazioni privacy