Pago rifiuta Serena Enardu, la dichiarazione: “Ti amo”

Serena Enardu tenta di baciare Pago prima di lasciare la casa del Grande Fratello, ma lui la rifiuta: i complimenti di Alfonso Signorini.

Pago rifiuta Serena Enardu

Dopo sette anni d’amore e convivenza è arrivata Temptation Island Vip ha mettere la parola fine alla relazione tra il cantautore Pacifico Settembre e l’ex Uomini e Donne Serena Enardu.

Serena ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per poter restare una settimana con il suo ex fidanzato: “Con la testa vorrei fare quest’esperienza da solo, con il cuore ti vorrei qui” queste le parole di Pago.

Pago rifiuta Serena Enardu

Il pubblico con un decreto di 51% a 49% ha scelto per l’uscita di Serena Enardu, la donna prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip ha tentato di baciare più volte il suo ex Pago, che però la rifiuta con fermezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Miriana Trevisan ex compagna Pago: la verità sul riavicinamento

Pago ha deciso di non baciare Serena, lasciandole un bacio a stampo prima di salutarla. Dopo l’uscita di scena dell’ex di Uomini e Donne Alfonso Signorini si è complimentato con il cantautore“Hai fatto bene Pago, un bacio sarebbe stato troppo”.

C’è speranza per la coppia?

Pare che ci sia speranza per la coppia, Pago ha ammesso di amarla ancora ma di essere molto confuso e di voler utilizzare il tempo al Grande Fratello Vip per schiarirsi le idee. Prima di salutare Serena però le dice “Sei stata coraggiosa a farlo, davvero”.

Impostazioni privacy