Antonella Elia insulta Taylor Mega al GFVip: “Dovrei compatirla”

Antonella Elia insulta Taylor Mega nelle prime 24 ore nella casa del GFVip, scagliandosi nuovamente contro l’influencer: le sue parole.

Antonella Elia insulta Taylor Mega

Al Grande Fratello Vip non si placa l’astio di Antonella Elia nei confronti di Taylor Mega, le due donne hanno avuto un acceso scontro nel corso di CR4- La Repubblica Delle Donne, durante la trasmissione di Piero Chiambretti l’influencer disse alla showgirl: “Grazie a quelle come te che c’è la violenza di genere”.

Antonella Elia insulta Taylor Mega

Antonella Elia non si sposa più

Dopo l’entrata tra fango e torbidi tunnel della Elia al Grande Fratello Taylor si è scatenata sui social scrivendo “Questa è l’entrata che ti meriti”, la showgirl ha risposto dicendo “Ma cosa me ne frega, mi sono divertita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Taylor Mega, il video su Instagram fa perdere la testa ai fan

Nelle casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia si è lasciata andare a degli insulti nei confronti di Taylor Mega, affermando che: “Poveraccia è una ragazzina dovrei compatirla. Senza freni nel confessionale Antonella continua così: “Sono delle povere dement* che non fanno altro che mostrare il c*lo e le tet*e”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Elia non si sposa più, il motivo lascia di stucco

Parole molto pesanti che siamo certi Taylor Mega non lascerà passare senza risposta, intanto sui profili social della famosa influencer tutto tace. L’influencer infatti si trova a cena con degli amici e potrebbe non aver ancora ascoltato le parole di Antonella Elia.

 

Impostazioni privacy