Sveva Sagramola, il momento più difficile: “Quando ho deciso di andare via di casa”

Sveva Sagramola si racconta a 360 con Caterina Balivo a Vieni da me, ecco il suo momento più difficile.

Sveva Sagramola

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Sveva Sagramola racconta il momento più difficile

Sveva Sagramola si racconta a Caterina Balivo e parla della sua infanzia e in particolar modo della sua adolescenza.

La giornalista e conduttrice ha rivelato che nella sua adolescenza ha avuto alti e bassi, dovuti anche ad alcuni momenti particolari vissuti in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Diego Dolce marito Sveva Sagramola: insieme per le adozioni a distanza

Pur non entrando troppo nel particolare ha voluto rivelare il suo momento più difficile“Quando ho deciso di andare via di casa, avevo 22 anni”. La ragazza non è mai più rientrata in casa, decidendo di proseguire il suo cammino verso l’indipendenza.

L’intervista della cassettiera

Caterina Balivo Vieni da me

Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale.
Tra le più amate c’è sicuramente l’intervista della cassettiera,attraverso la quale, cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.
Tra le interviste più amate di questa seconda stagione dello show c’è certamente quella di Francesco Pannofino, capace di intrattenere il pubblico come pochi altri sanno fare.
Impostazioni privacy