Fioretta Mari, Vieni Da Me: “Ecco a cosa servono gli uomini”

Fioretta Mari ha fatto una battuta davvero irriverente a Vieni Da Me da Caterina Balivo: ecco secondo la famosa attrice a cosa servono gli uomini.

fioretta mari
fioretta mari

E’ stata una puntata davvero divertente quella di oggi di Vieni Da Me che ha avuto come ospite la grandissima attrice Fioretta Mari che ha avuto ed ha ancora oggi una carriera a dir poco straordinaria. La donna, però, oltre che per il suo immenso talento, è conosciuta anche e soprattutto per la sua simpatia.

La donna, infatti, da Caterina Balivo, ha spiegato a modo suo a cosa servono gli uomini secondo la sua esperienza:

“Gli uomini servono ad aprire le bottiglie quando il tappo è duro.”

Ovviamente il pubblico in studio ha fatto una fragorosissima risata, facendo come sempre divertire tutti quanti. Il riferimento, nemmeno troppo velato ma sempre con grande simpatia, potrebbe essere alla sua vita privata: come sappiamo, infatti, è stata sposata per oltre 20 anni con Armando De Razza ma il loro matrimonio è naufragato.

Nonostante questo, però, la stima reciproca è rimasta nonostante, come ha raccontato la stessa donna su Rai Uno, l’uomo l’abbia fatta soffrire parecchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fioretta Mari è fidanzata oggi? La risposta inaspettata dell’attrice

Fioretta Mari: “Ecco a cosa servono gli uomini”

fioretta mari fidanzato
fioretta mari fidanzato

La donna, che ha confessato quest’oggi di essere single da oltre 10 anni, non sembra avere alcuna intenzione di trovare un nuovo grande amore anche se sembra avere avuto un debole per Luca Argentero al quale ha fatto una richiesta parecchio insolita:

“Luca (Argentero, ndr) l’ho conosciuto sul set. Scusami, non potevi avere 40 anni in meno?”

Anche qui tutto il pubblico in studio e quello a casa è scoppiato a ridere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Impostazioni privacy