Diego Dolce marito Sveva Sagramola: insieme per le adozioni a distanza

Sveva Sagramola è oggi ospite di Vieni da me, la conduttrice di Geo si racconta e potrebbe parlare del marito Diego Dolce.

Diego marito Sveva Sagramola

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Diego Dolce marito Sveva Sagramola

Sveva Sagramola da oltre venti anni guida Geo, una delle trasmissioni più amate in casa Rai, nella sua vita c’è il marito Diego, imprenditore argentino.

La conduttrice è molto riservata in merito alla sua vita privata e non si conosce molto sul suo conto, però quando  nel 2010 è arrivata nella sua vita la piccola Petra ha rivelato che la figlia è il dono più grande della sua vita.

Insieme al marito la conduttrice guida la rete di adozioni a distanza Manos a la obra, con l’obiettivo di aiutare una baraccopoli di Buonos Aires.

A casa di, come ci si prenota?

Caterina Balivo Vieni da me

Il gioco telefonico di Vieni da me si chiama A casa di e consiste nell’indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Buccirosso a Vieni da me “Mi sento un rottamato”

Come prenotarsi? Non potrebbe essere più semplice, basta chiamare da telefono fisso il numero 06/45789090 o collegarsi al sito www.giocherai.it dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

La prenotazione vale per il giorno successivo alla chiamata: quindi se state chiamando di marted’, la vostra prenotazione sarà sul mercoledì.

Impostazioni privacy