Al Bano e Romina mano nella mano con la famiglia al completo

Al Bano e Romina di nuovo inseme sul palco e mano nella mano. In loro compagnia anche le loro due figile Cristel e Romina jr.

Albano e Romina
Albano e Romina

’55 passi nel sole‘, la trasmissione dedicata ad Al Bano e alla sua carriera, ha sicuramente nelle principali attrazioni Romina Power, ex del cantante originario di Cellino San Marco. I due ancora una volta salgono insieme sul palco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power e la dichiarazione ad Al Bano: ecco cosa ha detto

Al Bano e Romina mano nella mano con la famiglia al completo

Albano e Romina figlie
Albano e Romina figlie

Dopo il tour in giro per il mondo e la partecipazione a ‘L’Anno che verrà’ ,condotto da Amadeus, Al Bano e Romina hanno cantato di nuovo insieme, conquistando il loro pubblico, come dimostrato dal caloroso applauso finale. Sul palco con loro le due figlie Cristel e Romina jr. Le due ragazze hanno persino improvvisato una sorta di ballo, mettendo in mostra tutta la loro unione.

Insomma, davvero un bel quadretto di famiglia, come sottolineato dalla stessa Cristel, che ha voluto ringraziare i suoi genitori per il bel momento. E a omaggiare la Power è stata Romina jr, che le ha regalato un mazzo di rose. Sul palco la famiglia Carrisi appare così più unita e compatta che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr è felice di aver ritrovato il padre: ecco le sue parole

Al Bano e Romina a Sanremo, ecco la verità

I due potrebbero essere protagonisti al Festival di Sanremo 2020, che si sta pian piano avvicinando, perché potrebbero essere tra i super ospiti scelti da Amadeus. Il palco dell’Ariston potrebbe quindi vederli ancora una volta protagonisti. L’attesa sta per finire, in quanto la kermesse canora partirà il 4 febbraio.

Albano e Romina si sono quindi ripresi la scena e il loro riavvicinamento ha permesso di poterli rivedere cantare insieme. Non vi sono dubbi sul fatto che il conduttore e il direttore artistico potrebbe puntare su tutto questo. Al momento non si sa la serata in cui la coppia sarà presente, ma le sensazioni fanno pensare che potrebbe esserci addirittura qualche incredibile e inattesa sorpresa.

Impostazioni privacy