Martina Nasoni a Uomini e Donne? La coppia potrebbe riformarsi

Martina Nasoni sarà corteggiatrice di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne? La risposta della ragazza in merito: si potrebbe riformare la coppia del Gf.

martina nasoni uomini e donne
martina nasoni uomini e donne

Abbiamo avuto modo di conoscerla durante il Grande Fratello 2019: Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta a cui Irama dedicò la canzone del Festival di Sanremo 2019, dopo l’arrivo di Daniele Dal Moro come tronista a Uomini e Donne, si pensava potesse anche lei prendere parte al programma.

Il motivo di questa associazione di pensiero da parte di moltissimi fan del programma andava ricercato nel fatto che la ragazza era seriamente innamorata di lui durante la loro esperienza nella casa del Gf 16 in cui si sono conosciuti.

Tra i due, però, non è mai scattato nulla per colpa proprio di Daniele, eterno indeciso. Adesso che si trova sul trono di Maria De Filippi Martina ci riproverà? La sua risposta è stata in tal senso molto chiara: Mai.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Riki a Sanremo 2020: la battuta di Nino Frassica fa impazzire il web

Martina Nasoni a Uomini e Donne per Daniele Dal Moro? La risposta

martina nasoni

Martina Nasoni non sarà corteggiatrice a Uomini e Donne di Daniele Dal Moro: la ragazza che rimane comunque giovanissima sta infatti studiando in maniera piuttosto seria canto e recitazione. L’obiettivo è molto semplice: vuole diventare una vera e propria artista.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: James King Vite Al Limite come sta oggi? Il video diventa virale

Impostazioni privacy