GF Vip 4, Pago rivede la sua ex Serena Enardu?

Pago sarà tra i concorrenti di questa quarta edizione del GF Vip. Ma per il cantante c’è  una sorpresa che potrebbe sconvolgere la sua permanenza nella casa.

Pago
Pago

Sorriso e chitarra in mano. In questo modo Pago ha fatto il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il cantante è senza alcun dubbio, vista anche la sua recente partecipazione a ‘Temptation Island Vip’, uno dei concorrenti più attesi e più discussi. Ma prima di iniziare questa nuova avventura dovrà molto probabilmente ancora fare i conti con il passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago: “Ecco cosa mi è successo dopo l’addio a Serena”

GF Vip 4, Pago rivede la sua ex Serena Enardu

Pago e Serena Enarrdu

In studio infatti con Alfonso Signorini c’è la sua ex Serena Enardu. Pago, non a conoscenza della sua presenza, non vuole però lasciarle nessun messaggio: “Non nascondo di provare ancora un sentimento per lei. Dirle qualcosa? Al momento non mi sento di dirle nulla. Sono qui per iniziare una nuova vita“.

Ma le sorprese non sono finite. L’ex del cantautore infatti potrebbe entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. A decidere per la sua permanenza sarà un televoto. Insomma, le sorprese sono già arrivate e potrebbero essere a dir poco clamorose. Il destino della protagonista di ‘Temptation Island Vip’ si conoscerà nella seconda puntata, in programma venerdì.

Impostazioni privacy