Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli alle Maldive: con chi era?

Eros Ramazzotti vuole dimenticare Marica Pellegrinelli alle Maldive: il cantante ha postato alcune foto che svelano con chi era in vacanza.

eros ramazzotti
eros ramazzotti

Periodo natalizio di vacanze per Eros Ramazzotti che prova a dimenticare la fine della sua relazione con la sua ormai ex moglie Marica Pellegrinelli alle Maldive in compagnia di due persone davvero speciali per lui: sua figlia Aurora Ramazzotti ed il suo fidanzato Goffredo Cerza.

A svelare questo viaggio è stato proprio il cantante stesso che ha postato su alcune Instagram Stories la sua nuova destinazione e qual era la sua “compagnia”. Non è stato un 2019 facile per lui che ha dovuto separarsi dopo ben 10 anni di matrimonio dalla sua storica compagna nonché madre di due dei suoi figli.

Il cantante, che sui social è impegnato nel “lancio” dei suoi nuovi progetti musicali al momento ancora top secret, è volato quindi ai tropici per cercare nuova pace.

Se, da una parte, Marica Pellegrinelli sembra già avere trovato il suo nuovo amore, ossia Charley Vezza, per Eros Ramazzotti si sono susseguiti diversi rumors in questi mesi, l’ultimo dei quali sembra avvicinare il cantante nonché ex compagno di Michelle Hunziker a Carolina Stramare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Selvaggia Lucarelli contro i Vip: scroccano vacanze alle Maldive?

Eros Ramazzotti alle Maldive: Marica Pellegrinelli dimenticata

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Miss Italia 2019, infatti, sapevamo che fosse fidanzata con il suo storico compagno ma, a quanto sembra, non è affatto così: è stato il pluri-premiato cantante a svelare di essere felicemente single in una recente intervista rilasciata al Corriere Della Sera.

Insomma, in questo momento l’uomo vuole soltanto godersi l’affetto della figlia e della sua famiglia, per poi tornare a concentrarsi totalmente sulla sua carriera artistica, alla ricerca del nuovo -ennesimo- successo in questo ambito.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

Per ritrovare l’amore, quindi, ci sarà senz’altro ancora tempo: dieci anni di matrimonio con Marica Pellegrinelli, del resto, non si cancellano in un attimo, ma per il momento il suo cuore non ha ancora trovato l’anima gemella. Carolina Stramare, quindi, non è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti che ha trascorso queste vacanze al caldo delle Maldive da single.

Impostazioni privacy