Emma Marrone sorprende i fans: “Ho una bella notizia”

Emma Marrone ha scatenato l’entusiasmo dei fans, grazie ad un post pubblicato su instagram solo qualche ora fa.

Emma Marrone
Emma Marrone

E’ bastato un post social ha scatenare la felicità dei fans della bella cantante salentina, che è tornata in città dopo le vacanze passate a casa con la sua famiglia.

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha fatto alzare le antenne ai suoi followers, con l’annuncio di una sorpresa di cui sarà protagonista direttamente.

Leggi anche:PAGO RIVEDE SERENA AL GF VIP

Emma Marrone sorprende i fans

Emma Marrone è da poco tornata in città dalle vacanze passate a casa con la sua famiglia, ed è già prontissima a mettersi all’opera per tante nuove cose che la riguardano.

“Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare! Alla nostra” è questa la didascalia che segue la foto della giovane artista in cappotto lungo nero, capelli biondi davanti agli occhi e rigorosamente no makeup.

Ma non è tutto, a chi sotto la foto le chiede spiegazioni più approfondite, la cantante risponde: “Appena posso ve lo dico. Una roba da perdere la testa”.

Insomma un post che lascia tutti con molti dubbi, ma che ad ogni modo fa ben sperare. Solo belle notizie per la cantante, ex vincitrice di del Festival di Sanremo che ha da poco anche tranquillizzato tutte le persone che la seguono circa la sua salute.

La lotta contro il tumore, tenuta sempre molto riservata, non era riuscita ad abbatterla, aveva superato l’ennesima prova con tanta determinazione e coraggio, anche grazie al supporto della sua famiglia e di tutte le persone che le vogliono bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare! Alla nostra 🍷❤️ #fortuna #stupidaallegria

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

L’album “Fortuna” è un successo

La cantante con l’ultima pubblicazione del suo nuovo album dal titolo Fortuna ha scalato in poco tempo tutte le classifiche, il suo lavoro è diventato Disco d’Oro e si spera che con io nuovo anno possa raggiungere vette ancora più alte.

 

Impostazioni privacy