Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, insulti in diretta: cos’è successo?

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani sono i due nuovi timonieri de la Pupa e il Secchione, che è tornato in onda dopo dieci anni.

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
Paolo Ruffini e Francesca Cipriani

La Pupa e il Secchione è tornato in onda a dieci anni di distanza dall’ultima puntata, condotta prima da Enrico Papi e poi da Federica Panicucci.

Ha raccogliere lo scettro quest’anno per un’edizione rinnovata è stato il conduttore toscano che in queste settimane è stato al centro del gossip per la fine della sua relazione con la collega Diana del Bufalo, conosciuta durante Colorado-

Leggi anche: ELENA MORALI PIANGE A POMERIGGIO CINQUE

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, tra i due volano insulti

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani hanno raccolto lo scettro della trasmissione, che per la nuova edizione ha cambiato veste. Il programma infatti vede la partecipazione anche dei Pupi e delle Secchione, come il titolo lascia facilmente intuire.

Quello che però nella prima puntata ha colpito tutti sono stati gli insulti volati tra il conduttore e la sua collega che in passato ha partecipato al programma come concorrente.

Cos’è accaduto? Una battaglia di insulti durata un bel pò che non ha lasciato grande spazio all’immaginazione, ma state tranquilli era tutto uno scherzo, che alla fine è terminato con uno splendido e affettuoso abbraccio tra i due diretti interessati che a differenza di quanto sembra si vogliono molto bene.

Diana del Bufalo ha un nuovo amore?

La fine della lunga relazione tra i due attori è finita nel peggiore dei modi, non sono ancora chiari i motivi della separazione, anche se stando alle notizie che arrivano dal web, sembra che il tutto sia da attribuirsi ad un presunto tradimento del conduttore di Colorado ai danni dell’attrice romana.

Ad ogni modo, quello che infiamma il gossip in questi giorni è la notizia della nuova presunta relazione dell’attrice con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex Grande Fratello, Isola dei Famosi e Tale e Quale SHOW.

I due sembra che abbiano passato insieme anche il Capodanno e che lei abbia già conosciuto Guendalina e il marito Umberto.

Ad ogni modo ancora non ci sono conferme ufficiali della notizia, ma neanche smentite. Vi terremo aggiornati, come sempre.

 

Impostazioni privacy